Processo Cristaldi, tutto rinviato a Giugno
18,00 - Si è tenuta oggi l'udienza prevista del processo al Sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi.
18,00 - Si è tenuta oggi l'udienza prevista del processo al Sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi.
Le cave marsalesi negli anni sono state coperte da rifiuti di ogni tipo. Una storia che in città sanno più o meno tutti e che nessuno è disposto ad ammettere per non creare ipotetici allarmismi.
In gravissime condizioni un giovane sub che mentre era impegnato in una battuta di pesca è stato travolto da un motoscafo, al largo della Torre di Nubia.
A causa del maltempo, rinviata a data da destinarsi la manifestazione di Legambiente in programma questa mattina nel piazzale antistante la Chiesa Santa Maria della Grotta a Marsala.
Intensa notte di soccorsi nel Canale di Sicilia: uomini e mezzi di guardia costiera e marina militare sono stati impegnati in più operazioni per trarre in salvo decine di migranti che cercavano, a bordo di carrette del mare, di raggiungere le coste siciliane.
Continuano ad Ummari e a Fulgatore, ma più in generale in tutta Trapani, le reazioni all'arresto, avvenuto mercoledì, del presunto omicida di Don Michele Di...
Gli uomini del Corpo Forestale hanno scoperto in contrada Petrazzi, una discarica abusiva che insiste su un'area estesa circa 900 metri quadrati, sottoposta a vincolo paesaggistico. Trovate oltre alle carcasse di ben cinque auto anche la presenza di rifiuti pericolosi e speciali.
Eccellente operazione di Polizia condotta ieri dagli uomini della squadra investigativa Commissariato di Marsala, assieme al personale della squadra mobile della Questura di Trapani, che ha portato all’arresto...
Il Giudice per le indagini preliminari di Marsala ha rinviato a giudizio G.C. di 39 anni, di Mazara del Vallo (udienza prevista, il 22 Ottobre).
Stimolare le pratiche di orticoltura domestica, giardinaggio e cura del verde di prossimità per migliorare il benessere e la vivibilità nelle città, fare crescere nuovi
La mamma di Antonio Incandela, l'assassino reo confesso del parroco don Michele Di Stefano, domani, domenica chiederà scusa alla comunità di Ummari, nel corso della messa che sarà celebrata nella...
Circa 180 immigrati sono stati tratti in salvo nel Canale di Sicilia nel corso di due operazioni.
I militari della Guardia Costiera hanno arrestato ieri in contrada San Leonardo, a Marsala, un venditore ambulante abusivo di ricci di mare - ne aveva circa 500 - che alla contestazione della multa è andato su tutte le furie e ha ripetutamente minacciato ed inveito contro il personale.
Ha sparato due colpi di fucile da caccia contro un pastore 45enne romeno, che lotta adesso tra la vita e la morte.