Altri due ladri di rame fermati dai carabinieri di Trapani
Non si ferma l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Trapani che hanno deciso di compire le “pulizie di primavera” nel Capoluogo e nei dintorni.
Non si ferma l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Trapani che hanno deciso di compire le “pulizie di primavera” nel Capoluogo e nei dintorni.
Ingnoti hanno vandilizzato l'immobile di proprietà del deputato regionale Paolo Ruggirello a Marausa.
Organizzata dall’Amministrazione comunale e dall’Asp, con il contributo di alcune ditte farmaceutiche, si svolgerà domani mattina, nella sala conferenze del Complesso San Pietro, con inizio alle ore 9,30, una...
Non ha voluto rispondere a nessuna domanda, Paolo Mirabile, il commerciante marsalese arrestato la scorsa settimana con l'accusa di usura ed estorsione. Interrogato davanti il Gip di Marsala, Mirabile ha deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere.
Sembra essere frutto di una bravata l'incendio di sabato notte al portone della Caritas di piazza del Purgatorio a Marsala.
Un incidente stradale "spettacolare", ma per fortuna senza gravi conseguenze si e’ registrato nella notte tra sabato e domenica sul lungomare San Vito di Mazara, nei pressi del Kikis.
C'è paura a Mazara per una banda di malavitosi che ha compiuto, probabilmente, due rapine in una settimana.
Una brillante operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Trapani e da quelli della Stazione di Valderice ha consentito di arrestare, in flagranza di reato, Massimo Mario Poma, venticinquenne valdericino poco noto alle Forze dell’Ordine.
L`avvocato Giuseppe De Luca - difensore di Salvatore Savalli, l`uomo imputato per l`omicidio della moglie, Maria Anastasi, uccisa e data alle fiamme lo scorso 4 luglio nelle campagne di Trapani - rinuncia al mandato
Continua incessante il controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano.
Viene chiamata “morte improvvisa” , perché colpisce giovani apparentemente sani: circa 5 pazienti all’anno su 100.000, dicono i dati.
La madre dell'omicida reo confesso di Don Michele, il parroco di Ummari, visibilmente provata, non è intervenuta in chiesa - come invece aveva annunciato - per chiedere scusa alla comunità, ma tutta la famiglia ieri era presente in chiesa, e il gesto è stato comunque apprezzato dai parrocchiani...
Uno squalo di circa 500 chilogrammi è stato catturato a San Vito lo Capo, nel golfo della tonnara del Secco.
La squadra anticrimine del Commissariato di Polizia di Marsala ha tratto in arresto, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Trapani, il pluripregiudicato Angelo Ignazio Angileri, marsalese di 45 anni.