Anziana scippata a Mazara. Bottino, 20 euro
Ennesimo scippo ad una donna anziana a Mazara del Vallo. Una 70enne mazarese stava recandosi presso una macelleria di via Bessarione.
Ennesimo scippo ad una donna anziana a Mazara del Vallo. Una 70enne mazarese stava recandosi presso una macelleria di via Bessarione.
E' stato arrestato, martedì scorso, dai Carabinieri di Petrosino L.M. un giovane di 17 anni. Il giovane è stato fermato insieme ad altri soggetti all'interno di una auto.
Processo Arena +11 - 13.05 Davanti al Tribunale di Marsala presieduto da Gioacchino Natoli, con le richieste e l'esposizione dei mezzi di prova da parte...
Stop alla serrata di laboratori d’analisi e studi radiologici convenzionati.
Un'anziana pensionata (L.A., 80 anni) è stata scippata della collana d'oro che aveva al collo, verso mezzogiorno, nel centro storico di Marsala.
Scippato di circa 85 mila euro mentre stava andando a depositare il denaro, tramite cassa continua, in banca.
Giuseppe Bonafede, presidente dei panificatori di Marsala, cos’è successo, ha litigato col sindaco Giulia Adamo?
La Procura di Trapani ha chiesto al gip il rinvio a giudizio, con l’accusa di omicidio aggravato, per Lorenzo Di Bartolo, 60 anni di Calatafimi Segesta.
Settantotto migranti - 44 dei quali minori - sono stati soccorsi la scorsa notte dalla Guardia costiera 17 miglia a sud di Siracusa.
«La presenza di numerose discariche di eternit e altro materiale nel suo territorio fa sì che la nostra sia una città eco insostenibile».
Beni per un valore di oltre 2 milioni e 550 mila euro sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza, su provvedimenti dei Tribunali di Trapani e di Marsala, a due...
L'equipaggio della nave di Greenpeace 'Arctic Sunrise' ha intercettato nel Canale di Sicilia una coppia di 'volanti', imbarcazioni che usano reti a strascico semipelagiche per la pesca delle acciughe e...
Al lavoro e senza sosta gli agenti della Polizia Municipale coordinati dal comandante Vincenzo Menfi, che nel fine settimana appena trascorso hanno elevato ben 150 multe per sosta irregolare anche a carico di chi aveva lasciato l’auto nei percorsi interessati dallo spazzamento serale.
Un deposito di cassette di legno per la frutta è andato a fuoco ieri a Trapani, in Contrada Milo.