Case abusive a Trapani e Marsala. Pressing delle Procure, la politica prende tempo
Riunione operativa in Prefettura qualche giorno fa.
Riunione operativa in Prefettura qualche giorno fa.
L' imprenditore di Poggioreale Salvatore Ciolino,54 anni, ex marito della modella tunisina Rihab Gassouma, è stato condannato anche in appello (riqualificando il reato) a Palermo ad un anno e mezzo per sottrazione di incapace.
La spiaggia del litorale trapanese, per anni lasciata in uno stato di totale abbandono e recuperata da alcuni anni, rischia di scomparire.
I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno arrestato Vaiana Michele Vincenzo, un 26enne pregiudicato di Castelvetrano.
E' prevista per oggi, da parte dell'assessorato regionale al Territorio e Ambiente la firma del provvedimento che consentirà all'amministrazione comunale di rimuovere le alghe dal litorale e di conferirle in discarica, così come prevede la normativa vigente.
Ha deposto l'attore Matteo Branciamore ieri al processo, che si tiene davanti al Tribunale di Marsala, contro Aleci e Richichi i due editori accusati di tentata estorsione.
14.00 - Ecco il comunicato dei Carabinieri di Marsala sulla tentata violenza sessuale di ieri alla stazione. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marsala, dopo un’incessante...
Il team sanitario di Nave Vega si è recato a bordo del motopesca Medinea in seguito a una richiesta di cure mediche in mare per un pescatore.
Tre finanzieri, Mario Malizia, Andrea Casamento e Carlo Napoli, i primi due ancora in servizio a Trapani, il terzo in pensione, sono stati condannati, dal giudice per le...
Vigili del fuoco al lavoro sabato notte per domare le fiamme di un incendio, probabilmente doloso, che si è sviluppato all'interno di una cava in contrada Amabilina.
11,30 - In realtà era il procedimento per calunnia e non per truffa quello a carico di Antonio Correra, la cui udienza si è tenuta a Marsala.
Continua incessantemente il lavoro dei vigili urbani di Marsala nel contrastare l’abbandono indiscriminato dei rifiuti.
Il nomenclatore tariffario regionale è il “prezziario” con cui la Regione paga le prestazioni specialistiche ambulatoriali, comprese quelle di laboratorio, alle aziende private.
Avrebbero rubato 1.000 metri di cavi elettrici in rame causando il black-out dell'interna zona, ma sono stati scoperti dai carabinieri di Calatafimi Segesta.