Correra, altri guai in vista: nuova contestazione per truffa all'imprenditore vittima di usura
Ancora guai giudiziari per il 33enne agente di commercio e imprenditore del settore fertilizzanti Antonio Ignazio Correra.
Ancora guai giudiziari per il 33enne agente di commercio e imprenditore del settore fertilizzanti Antonio Ignazio Correra.
La polizia ha fermato Gaspare Gervasi, 52 anni, per il tentato omicidio di un uomo di 48 anni, Domenico Cuntuliano. Entrambi sono trapanesi.
L’assessore regionale al Territorio e Ambiente, Mariella Lo Bello, ha convocato per il prossimo 4 aprile la Direzione generale dell’ARPA nonché i Dipartimenti ambientali provinciali per “predisporre – spiega una nota - il programma del Piano dei controlli e, per la prima volta, la...
I Carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di Marsala hanno arrestato nel pomeriggio di venerdì Gheorghe Ciubotaru, 41enne rumeno, domiciliato a Marsala, colpito da un mandato di cattura europeo per aver commesso nel Paese natio reati contro il patrimonio.
Domenico Cuntuliano 49 anni è rimasto ferito con colpi d'arma da fuoco nelle campagne alla periferia di Trapani a Guarrato.
Giovanni Di Carlo, 48 anni, alcamese, è stato rinviato a giudizio con il figlio Salvatore di 23 anni, con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, minacce e violenza privata. Avrebbe ripetutamente maltrattato l'anziano genitore e minacciato il fratello, tentando di mettere le mani...
Avevano rubato 70 metri di cavi elettrici in rame di grosse dimensioni, nonché 500 litri di gasolio ai danni di una nota azienda di Calatafimi Segesta, ma sono stati scoperti ed arrestati dai carabinieri.
Sono oltre 450 gli immigrati sbarcati tra le coste italiane, Lampedusa e la Sicilia, nelle ultime 48 ore.
Alcune piccole dosi di hashish, sono state trovate nel corso di un'operazione del Commissariato di polizia di Mazara del Vallo condotta presso alcuni istituti scolastici cittadini.
I medici di famiglia in Sicilia dovranno ridurre dai prossimi giorni le prescrizioni di alcune delle medicine più diffuse per eliminare entro fine anno sprechi che oggi costano 53 milioni e 393 mila euro.
Furto con scasso ad un'ottica di Mazara del Vallo.
E' passato un mese dall'omicidio di Don Michele Di Stefano, avvenuto ad Ummari, frazione di Trapani.
Nove anni di reclusione: è la pena inflitta a Giuseppe Cataldo, l'uomo di 42 anni di Custonaci che la scorsa estate uccise, al culmine di una lite, il vicino di casa. Accolta la richiesta del pubblico...
Sei trapanesi sono stati denunciati dai carabinieri, con accuse diverse, nel corso di una operazione di controllo.