Scontro frontale tra due auto al lungomare di Marsala. Due feriti, non gravi
Schianto frontale tra due auto sul lungomare Mediterraneo, feriti entrambi i conducenti.
Schianto frontale tra due auto sul lungomare Mediterraneo, feriti entrambi i conducenti.
Una pulizia straordinaria all’interno della Riserva Naturale Protetta dello Stagnone.
Ieri pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo, nell’ambito dei servizi di prevenzione e contrasto dei delitti predatori, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto con scasso in concorso, il 31enne Antonino Martino ed il nullafacente 38enne Vito Truscelli, entrambi...
Alle 20:55 di ieri, mercoledì 13 giugno, un elicottero del soccorso aereo dell’82° Centro C.S.A.R. (Combat Search and Rescue) del 15° Stormo dell’Aeronautica Militare è decollato, su ordine del COA (Comando Operazioni Aeree) di Poggio Renatico (FE), alla ricerca di un motopesca alla deriva e...
Continuano i servizi di controllo del territorio operati dalla Compagnia Carabinieri di Marsala: in Corso Calatafimi, alle ore 06.10 circa, una gazzella dell’Aliquota Radiomobile, durante il servizio perlustrativo, ha individuato e fermato per quello che poteva apparire un rutinario controllo di polizia, RUSSO Gaspare,...
Il Tribunale di Marsala (Presidente del collegio, Gioacchino Natoli) ha condannato Nicolò Raimondo, ex direttore del carcere, ad un anno e due mesi di reclusione per rivelazione di segreto d'ufficio.
Il Gup presso il Tribunale di Trapani, Lucia Fontana, ha dichiarato il non doversi procedere per i 68 dipendenti della Soprintendenza ai beni culturali ed ambientali che erano accusati di truffa e peculato.
Si è svolta ieri mattina alla banchina dei Mille al Porto, una simulazione/esercitazione d’incendio a un peschereccio, di una squadra di vigili del fuoco di concerto con gli uomini di Circomare.
Massimo Grillo ha testimoniato ieri al Processo Itaca che si svolge al Tribunale di Marsala.
La Procura di Trapani ha avviato un'indagine sul video shock realizzato da "Repubblica" sul Centro di accoglienza di contrada Milo alla periferia di Trapani.
Lamentele dei residenti nei pressi della Riserva dello Stagnone. «Rispetto all’estate precedente, quando abbiamo tolto la spazzatura dai pontili e dalla riva – dicono gli abitanti - non è cambiato niente.
Aveva detto fino all'ultimo che non era vero nulla, e che lui era ancora un sacerdote a tutti gli effetti.
“ViviCittà: a piedi e in bici”, aperte le iscrizioni per la passeggiata ciclo – turistica organizzata dal 2Ëš circolo didattico “Cavour”.
34 migranti sono sbarcati questa notte a Mazara del Vallo. Gli immigrati, tra cui una donna, sono in buone condizioni di salute. La macchina dei soccorsi si è messa subito al lavoro con i volontari delle associazioni e gli uomini delle forze dell’ordine e della Protezione Civile che hanno provveduto ad accogliere i migranti e a...