Sequestrati a Marsala 1000 kg di tonno rosso
Nel corso di una operazione coingiunta uomini della Guardia costiera e carabinieri della Compagnia hanno sequestrato circa mille chilogrammi di tonno rosso.
Nel corso di una operazione coingiunta uomini della Guardia costiera e carabinieri della Compagnia hanno sequestrato circa mille chilogrammi di tonno rosso.
Piazzato con il suo banco carico di frutta lungo la via principale di Marsala:multato un commerciante abusivo in via Roma.
Oltre alla giornaliera attività di prevenzione e di contrasto, non si fermano le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Marsala.
Comincia oggi lo switch off per il passaggio al digitale terrestre in Sicilia. A spegnere per prime il segnale analogico saranno le isole minori: Ustica, Pantelleria, Linosa e Lampedusa oggi e domani.
Offese l’ex marito, dandogli del «frocio». Uno scambio verbale sfociato in una rissa tra i due ex coniugi: C.B e G.F., di Alcamo, finiti entrambi alla sbarra, accusati a vario titolo di ingiurie e lesioni personali.
Avrebbero dovuto essere rilasciati ieri e invece la situazione si è aggravata: i 19 marinai dei pescherecci Boccia II, Maestrale e Antonino Sirrato della marineria di Mazara Del Vallo sequestrati giovedì sera dalle autorità libiche sono stati...
Nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Trapani, è stata elaborata una vera e propria strategia di controllo del territorio articolata sull’attività di monitoraggio, prevenzione e repressione di reati sulla...
«Ho agito in maniera razionale e logica. I miei rapporti con la Vaccari? Pochi. Erano limitati alla consegna di qualche foglio e poco altro.
I Carabinieri della Stazione di Alcamo, agli ordini del Luogotenente Salvatore Lo Faro hanno tratto in arresto il pregiudicato alcamese Melchiorre Bongiovanni, classe 1966, poiché colpito da un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo.
Ancora incendi a Marsala: in fiamme campi a San Michele Rifugio, Conca e Santo Padre delle Perriere.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Trapani hanno arrestato Liborio Palermo, 30enne ericino, colto in flagranza del reato di furto aggravato.
I Carabinieri della Stazione di Alcamo hanno tratto in arresto il pregiudicato Giacomo Tarantola, su Ordinanza di aggravamento di misure cautelari emessa dal Tribunale di Trapani, Sezione distaccata di Alcamo, Giudice Dott. Emanuele Cersosimo.
Dopo trent’anni di polemiche, la distilleria Bertolino di Partinico chiuderà i battenti della fabbrica che sorge in pieno centro urbano.
15,00 - E' stato domato l'incendio che si è sviluppato in Via San Giovanni Bosco, nel garage del palazzo Garden, vicino il Cinema Golden.