Chi ha paura dei vigili urbani di Marsala?
Prima l'attentato incendiario che ha distrutto l'auto del comandante della polizia municipale, Vincenzo Menfi, lo scorso Aprile.
Prima l'attentato incendiario che ha distrutto l'auto del comandante della polizia municipale, Vincenzo Menfi, lo scorso Aprile.
Gli occhi della Cisl puntati ancora una volta sul centro storico e sulla sua vivibilità.
Libano del Sud: Ma’rakah, nei giorni scorsi, l’associazione femminile “donne musulmane” della municipalita’ libanese di Qana ha incontrato, nella base di ITALBATT1, una rappresentanza di soldatesse italiane in servizio alla Task Force “Sesto Bersaglieri”.
Oggi pomeriggio, tra le 16:30 e le 17:00, due auto si sono speronate sulla Via Trapani, all'altezza del supermercato Sisa, contrada Dammusello e Santa Venera.
Il titolare di una gelateria di via Dante Alighieri è stato accoltellato da un avventore del locale che stava litigando con un altro cliente.
21,36 - “Il risultato di questo referendum è innanzitutto un risultato di civiltà”.
Le condizioni di salute di Emiliano Faso, l'uomo di 36 anni colpito dai sei colpi di pistola giovedì scorso, sono ancora gravi ma stazionarie. La prognosi è ancora riservata.
Il pubblico ministero del Tribunale di Trapani Cristiana Macchiusi ha chiesto la condanna a due anni di reclusione per omicidio colposo del dottore Maurizio Dolce, ex primario del reparto di chirurgia pediatrica dell'ospedale Sant'Antonio
La prima giornata di votazioni referendarie, a Marsala, si conclude con un'affluenza del 30,10%: 20.169 votanti su 66.996 aventi diritto. I seggi saranno aperti anche domani, dalle 8:00 alle 15:00.
Sulla spinosa questione legata alla navigazione all'interno dello Stagnone, interviene ancora, a nome dei tanti diportisti che erano in attesa di risposta, il vice presidente di Alba Nautica Club, che ha sede proprio in contrada Spagnola, Piero Curatolo.
Anna Maria Marano è stata assolta, con formula piena, dall’accusa di concorso in omicidio.
Si barrica in casa con due bombole di gas minacciando di far saltare in aria l’intero edificio, una palazzina di 4 piani, nella quale abita da anni al primo piano insieme alla madre anziana. Il dirigente del commissariato Francesco Palermo Patera si finge medico e lo convince ad arrendersi.
Nell’ambito di un servizio coordinato dal Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza in tema di polizia ittica, settore di sensibile interesse per la tutela
I vigili urbani di Marsala, guidati dal Comandante Vincenzo Menfi, hanno proceduto al sequestro penale di un forno abusivo per la panificazione, ponendovi i sigilli.