"Istituzionalizzare a Marsala la passeggiata in bicicletta"
La manifestazione della passeggiata in bicicletta,da definire educativa,salutare, aggregante e divertente, di Marsala del 22 maggio si è realizzata il 19 Giugno.
La manifestazione della passeggiata in bicicletta,da definire educativa,salutare, aggregante e divertente, di Marsala del 22 maggio si è realizzata il 19 Giugno.
Dopo l’ok delle commissioni Bilancio e Finanze, è atteso per oggi il voto definitivo di Montecitorio sulla legge di conversione del Decreto Sviluppo.
“Un detenuto di Buoncammino attende da cinque mesi che gli vengano recapitati i bagagli rimasti nel carcere di Trapani da cui è stato trasferito per motivi di salute. Nonostante ripetuti solleciti al Direttore
Grande evento alla Casa di Riposo Giovanni XXIII di Marsala.
Alle 21.10 di ieri, domenica 19 giugno, un elicottero del soccorso aereo dell’82° Centro C.S.A.R. (Combat Search and Rescue) del 15° Stormo dell’Aeronautica Militare è stato allertato per effettuare il trasporto d’urgenza di una ottantaseienne residente ad Ponza (LT).
Non si placa la polemica sull'appalto per il servizio scuolabus. L'ultimo intervento è quello di Renato Isaia, amministratore unico della Ipa Service, che esprime, in tono chiaramente ironico, il suo «più vivo apprezzamento» per l'iniziativa del
Interviene il Movimento politico Fratelli d'Italia sul fenomeno del randagismo.
. Dopo il ritrovamento, due giorni fa, di due mine modello Teller in un fondale a circa 20 metri dalla battigia in corrispondenza della strada n. 85 a Triscina, frazione balneare a 12 chilometri da Castelvetrano, oggi sono stati trovati altri due
Non c'è pace i Messina Denaro di Castelvetrano... Mentre le forze dell'ordine di mezza Italia, 007 compresi, sono sulle tracce di Matteo, oggi gli uomini della Squadra Mobile di Trapani hanno arrestato un altro Messina Denaro: Fabrizio,
Vittorio Sgarbi oggi domenica 19 giugno alle 17,30, nella cornice di Villa Ottolenghi, la celebre acropoli delle arti ad Acqui Terme, riceverà il «Premio AcquiAmbiente».
Francesco Di Nicola, 50 anni, di Trapani, è stato condannato ad un anno, un mese e dieci giorni con la sospensione, per omicidio colposo.
La Corte d'assise ha condannato a otto anni di reclusione Carmelo Caruso, 31 anni, accusato di avere ucciso il padre Mario, il 10 novembre.
Primo vero assaggio d'estate per la Sicilia. Un'ondata di caldo proveniente dall'entroterra tunisino nelle prossime ore raggiungerà la Sicilia, fino a fare sfiorare in alcune zone anche i quaranta gradi. Fine settimana dunque all'insegna dell'afa.
Conclusa l’indagine della Procura di Palermo sull’incredibile vicenda nata per individuare le responsabilità amministrative sulla mancata stesura del Piano di risanamento della qualità dell’aria in Sicilia con la conseguente omissione delle