Forno abusivo sequeatrato a Marsala
I vigili urbani di Marsala, guidati dal Comandante Vincenzo Menfi, hanno proceduto al sequestro penale di un forno abusivo per la panificazione, ponendovi i sigilli.
I vigili urbani di Marsala, guidati dal Comandante Vincenzo Menfi, hanno proceduto al sequestro penale di un forno abusivo per la panificazione, ponendovi i sigilli.
19:50 Nonostante i due interventi chirurgici le condizioni di Emiliano Faso non sono rassicuranti. I medici hanno dichiarato che le possibilità di sopravvivenza sono del 10%.
Si indaga a tutto campo da parte della Procura di Marsala per chiarire i contorni della tragica vicenda di qualche giorno fa: la morte di una neonata, avvenuta il 6 Giugno a Mazara del Vallo.
Con determinazione presidenziale n.49 del 3 giugno 2011 , il Presidente della Provincia di Trapani, Mimmo Turano ha disposto in deroga, la navigazione nelle acque dell’area dello Stagnone di Marsala. Ancora una volta, dunque, viene meno il rispetto della riserva, consentendo la navigazione in un’area che...
Weekend di voto in Sicilia. Sono 265mila i siciliani coinvolti nel turno di ballottaggio del 12 e 13 giugno per eleggere i sindaci in 11 Comuni dell’isola.
“Fare Ambiente” Marsala, nell’ambito dell’organizzazione dell’Associazione, ha nominato alcuni professionisti marsalesi, responsabili dipartimentali e precisamente:
Buone notizie per Angelo Gentile, a cui hanno tolto il tubo dell'ossigeno in modo che possa respirare da solo.
Nel pomeriggio di ieri, personale della polizia di Marsala ha tratto in arresto il cittadino Rumeno SLABU Gheorghe, di anni 38, domiciliato a Marsala, perché da ricercare in seguito ad un mandato di arresto europeo per aver commesso in Romania nel corso del 2007 i reati di lesioni personali gravi, porto...
Si è aperto a Trapani il processo a carico dell'ex assessore provinciale Cesare Colbertaldo, chiamato a rispondere di abuso d'ufficio.
Il gup del Tribunale di Marsala, Annalisa Amato, ha rinviato a giudizio le cinque persone coinvolte nell'indagine della sezione di polizia giudiziaria della guardia di finanza della Procura, sulla gestione di una casa di riposo per anziani in Contrada Cardilla (Villa Royal), che operava anche come casa di cura.
La guardia di finanza di Alcamo ha sequestrato, su disposizione della Procura, presso l’Asp di Trapani, tutta la documentazione relativa al concorso per la stabilizzazione di infermieri professionali, bandito
La Santa Sede ha nominato S.E. mons. Domenico Mogavero, vescovo di Mazara del Vallo, visitatore apostolico della Diocesi di Trapani.
Ad incastrarlo e' stata un'impronta digitale lasciata sul vetro di una finestra.
Avrà 450 posti, sarà pronto entro il 2012 e costerà ben 40.500.000 euro il nuovo carcere di Marsala.