Tentato omicidio. Un marittimo di Trapani condannato a tre anni.
Ignazio Messina, marittimo di cinquantasette anni, trapanese, è stato condannato a tre anni di reclusione per tentato omicidio di un collega.
Ignazio Messina, marittimo di cinquantasette anni, trapanese, è stato condannato a tre anni di reclusione per tentato omicidio di un collega.
Arrestati a Trapani dalla polizia tre cittadino romeni che da tempo disturbavano la quiete pubblica in Via Spalti, ubriacandosi nel cuore della notte e disturbando la tranquillità degli abitanti della zona.
“La Regione finanzierà con fondi comunitari la rimozione dei tralicci Enel presenti nella riserva naturale Saline di Trapani e Paceco”.
Protestano gli abitanti della Via Monsignor Andrea Linares per la presenza nella zona di sterpaglie, erbacce ed immondizia
Nuovi guai per Giuseppe Lucchese, il titolare di un night club di Trapani finito coinvolto due mesi fa nell'operazione "Matrioska" su un giro di squillo nel capoluogo.
E' alle fasi finali il processo a carico di Anna Maria Marano, la giovane di 24 anni chiamata a rispondere dell'omicidio della madre, Maria Milana, avvenuto a Valderice.
Un barcone con circa 150 migranti a bordo proveniente dalla Tunisia che si trova ad una cinquantina di miglia da Lampedusa, ha lanciato sabato sera un allarme per un'avaria al motore.
Giovedì pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo hanno tratto in arresto in flagranza di reato F.F., ventunenne mazarese, tossicodipendente, disoccupata ed incensurata, ritenuta responsabile di un furto aggravato, in quanto caratterizzato da...
Sono arrivate in porto a Lampedusa la scorsa notte le motovedette della Capitaneria di porto e della Guardia di finanza con a bordo i 347 immigrati soccorsi ieri pomeriggio nel Canale di Sicilia.
Nel pomeriggio del 25 maggio upersonale di volante del Commissariato di Marsala è intervenuto in via Scipione L’Africano presso il negozio Acqua e Sapone, in quanto un dipendente del negozio aveva bloccato due giovani responsabili del furto di 4 boccette di profumi di note marche, del valore complessivo di circa 130 euro.
Un'imbarcazione, con 55 migranti a bordo, tra cui una donna ed un bambino, é stata intercettata a circa 17 miglia al largo di Pantelleria.
Gaspare Vitrano, l'ex deputato regionale del Pd arrestato per concussione l'11 marzo scorso mentre intascava una mazzetta da un imprenditore del fotovoltaico, rimarrà agli arresti domiciliari ha deciso il gip di Palermo,
Quelle foto non si riferiscono alla gestione di “Villa Royal” curata dalla famiglia Genna, ma fanno parte di un’altra gestione, precedente.
Anche il figlio di “Sua Sanità” Pino Giammarinaro, Francesco, è finito nei guai giudiziari.