Il flop del Consorzio turistico di Marsala. Misteri, gelosie, super consulenti e adesso è già morto
È morto prima di nascere il Consorzio turistico che l’amministrazione Adamo voleva formare per riunire albergatori e operatori turistici di Marsala.
È morto prima di nascere il Consorzio turistico che l’amministrazione Adamo voleva formare per riunire albergatori e operatori turistici di Marsala.
Il sequestro di beni, aziende, immobili per trenta milioni di euro scattato con l’operazione “Corrupti Mores” è la fotografia di un modello:
Speriamo che almeno questo non diventi un albergo, come il Borgo della Pace. Sembra essere in dirittura d’arrivo il pomposo Campus Biomedico di Marsala, quello tanto caro a Massimo Grillo, ex deputato nazionale dell’Udc.
Forse può essere d’aiuto leggere la sentenza del Tribunale delle Misure di Prevenzione di Trapani sulla maxi confisca di beni all’imprenditore Vito Nicastri...
Sembrava acqua passata la battaglia dei comitati “No Triv” in Sicilia contro il rischio di perforazione del mare delle isole Egadi - all’interno della...
C’è un pezzo d’Italia dove è vietato nascere. E’ Pantelleria, la “perla nera del Mediterraneo”.
E’ stata consegnata nelle mani del sindaco Giulia Adamo la relazione di Sebastiano Luppino sulla salute dei conti del Comune di Marsala. Poteva andare peggio, questo si intuisce leggendo il documento preparato dal consulente nominato dal sindaco ad inizio anno.
Come è cambiata la mafia. Cosa c'è al posto di Cosa nostra.
Superano i 125 milioni di euro i contributi comunitari che la Regione ha smistato alle tante aziende turistiche siciliane che hanno chiesto i finanziamenti.
Via. Sono cominciate le manifestazioni per Marsala città europea del vino 2013. Sabato scorso c’è stata la grande inaugurazione degli eventi e del controverso giardino del sindaco Adamo, piazzato a Porta Nuova.
"Con questa legge tuteliamo il personale - spiega Lino Leanza, capogruppo Udc nel corso di una conferenza stampa - con questa proposta di legge cerchiamo di venire incontro all'informazione, cioe' emittenti, siti internet o giornali, tutti...
Ieri il sindaco di Marsala Giulia Adamo e il suo staff hanno presentato a Palermo le manifestazioni per Marsala Città europea del Vino 2013. E chissà se ieri il presidente della Regione Rosario Crocetta ha promesso i soldi per mettere in moto tutti gli eventi previsti dall’amministrazione Adamo.
Inizia ad essere più definita la fisionomia dei giardini di Piazza della Vittoria voluti dal sindaco di Marsala Giulia Adamo.
La Procura della Repubblica di Marsala diretta da Alberto Di Pisa, ha aperto un fascicolo di indagini circa quanto sta avvenendo in Piazza della Vittoria.