Ztl a Marsala. Il consigliere Rodriquez chiede al Sindaco una rimodulazione
La zona a traffico limitato del centro storico di Marsala continua ad essere argomento di dibattito politico.
La zona a traffico limitato del centro storico di Marsala continua ad essere argomento di dibattito politico.
Un altro appalto per la manutenzione dell’illuminazione pubblica è stato aggiudicato dal Comune di Marsala.
Il prossimo 10 settembre, alle ore 18.00 nel Complesso San Pietro, si terrà il secondo incontro promosso dall’Amministrazione comunale di Marsala.
Sfiora il mezzo milione di euro (493.326) la base d’asta della gara d’appalto bandita dal Comune per l’affidamento del «servizio di direzione, gestione operativa, custodia e manutenzione dell’impianto di depurazione con annessi impianti di sollevamento di Casabianca,...
«L’Aimeri ha pagato la somma pattuita per l’acquisto dei mezzi della Nu del Comune? ».
Con determina del dirigente del settore Lavori Pubblici, ing. Luigi Palmeri, è stato approvato il bando per la costruzione di un fabbricato a servizio dell’Istituto “Servi del Cuore Immacolato di Maria”, sito nella c.da Birgi Nivaloro di...
La creazione di «sistema di relazioni per la formazione» è stata chiesta dal sindaco Giulia Adamo al rettore dell'Università di Palermo. L'obiettivo è quello di fornire sostegno al percorso formativo degli studenti marsalesi.
A distanza di quattro anni dall'ordinanza con cui il sindaco Carini imponeva ai proprietari di cani la registrazione degli animali e la loro microcippatura, anche il suo successore, Giulia Adamo, ribadisce, con un'altra ordinanza, l'obbligo del microchip.
Continua a Marsala l’operazione “più decoro della città” avviata dall’Amministrazione Adamo sin dal suo insediamento. Agli interventi straordinari di pulizia - che hanno interessato la prima fase del progetto, coinvolgendo decine di operatori comunali e personale dell’Aimeri...
Un access point internet con collegamento wireless è stato attivato all'ufficio turistico di via XI Maggio.
E' ancora alta la tensione tra il Sindaco di Marsala, Giulia Adamo, e l'Ato Terra dei Fenici, che cura, fino a tutto Settembre, la raccolta dei rifiuti a Marsala e negli altri comuni dell' "ambito territoriale".
Giovedì sera a Palazzo VII Aprile, c’è stato spazio anche per le interrogazioni.
L’approvazione del regolamento sui prodotti «Deco» (denominazione comunale di origine) e l’abbandono del Pdl da parte del consigliere Rosanna Genna, transitata nel gruppo misto, hanno caratterizzato, mercoledì sera, la seduta di Consiglio comunale.
A seguito dei controlli che sono stati effettuati nelle caditoie di centro e periferia di Marsala è stato riscontrato che il lavoro, nella stragrande maggioranza dei casi, non è stato fatto a regola d’arte e che molti tombini risultano ancora intasati da rifiuti e sporcizia.