Dalla Regione due milioni di euro per il turismo nel trapanese
“Dalla Regione sono in arrivo oltre 2 milioni e mezzo di euro per incentivare il turismo nel Trapanese”.
“Dalla Regione sono in arrivo oltre 2 milioni e mezzo di euro per incentivare il turismo nel Trapanese”.
Più di un milione e duecentomila euro di spesa nel solo 2011. Oltre otto milioni di euro dal 2007 a oggi. Sono questi i numeri che riassumono il peso delle consulenze esterne riferibili alla Regione siciliana.
L'assessorato regionale siciliano della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro ha emanato un avviso pubblico rivolto alle Istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza (Ipab) con sede in Sicilia, per la selezione dei progetti per il potenziamento dei servizi socio-assistenziali presenti sul territorio, al fine di innalzare la...
Subisce un altro stop il disegno di legge sul riordino delle coste, ovvero la sanatoria edilizia, presentato dal deputato Mpa Paolo Ruggirello.
«L'onere del debito regionale subirà, nell'arco del triennio 2011/2013, un incremento di oltre il 41% rispetto al 2010: la situazione debitoria della Regione, in termini di stock, passa infatti da 4 miliardi e 684 milioni del 2010, ai 5 miliardi e 638 milioni del 2011, ai 6 miliardi e 125 milioni...
Guerra aperta contro le bollcine. La Sicilia ha infatti bandito con un provvedimento approvato dall’Assemblea Regionale, le bevande gassate da tutte le scuole della regione.
La Sicilia e' presente al WTM di Londra con un proprio spazio espositivo inaugurato dall'assessore al Turismo, sport e spettacolo della Regione siciliana, Daniele Tranchida.
Sebastiano Di Betta è il nuovo assessore regionale al Territorio e ambiente del governo Lombardo.
PALERMO – Non sanno più a che santo votarsi le circa 250 persone, tra attori e maestranze, che lavoravano alla fiction «Agrodolce», ideata da Giovanni Minoli e ambientata in Sicilia, sospesa dalla Rai nel mese di marzo.
L'assessorato regionale della Salute si impegna nella tutela dei bambini che subiscono abusi e violenze da parte di familiari o di persone conosciute e vara apposite linee guida per garantire una risposta assistenziale uniforme in tutta la Sicilia.
In Sicilia quasi i due terzi dei dipendenti regionali svolgono funzioni che nel resto d'Italia continuano per grande parte a essere esercitate dallo Stato. Il dipartimento della Funzione pubblica e del personale ha completato il monitoraggio sull'organizzazione dell'amministrazione regionale e la relativa distribuzione sul...
C'è da dire che bisogna essere orgogliosi della Regione Siciliana, dei suoi politici e dei suoi burocrati. Perchè, quando vogliono, si dimostrano uomini del fare. O meglio, del non fare e non far fare (soprattutto).
É partito alle 12, dall'aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, un aereo dell'Aeronautica militare italiana che sta portando in Libia un carico di aiuti umanitari destinati alla popolazione.
Istituito l'albo dei formatori interni per i dipendenti regionali. A farne parte potranno essere i dirigenti e i funzionari direttivi dell'amministrazione, che ne facciano richiesta, in possesso di laurea e di esperienza professionale di almeno tre anni nella docenza.