Politiche 2013. Alfano: "Rimonta possibile"
Nei sondaggi, il centrodestra è a soli 5 punti dal centrosinistra, per cui «la rimonta è possibile».
![Tp24.it https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png](https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png)
Angelino Alfano atteso oggi alle 10,30 nell'Auditorium Santa Cecilia di Marsalaper aprire la campagna elettorale del PDL non potrà essere presente.
Nei sondaggi, il centrodestra è a soli 5 punti dal centrosinistra, per cui «la rimonta è possibile».
In vista delle prossime elezioni verrà presentato il documento “Un esalogo per ripartire", elaborato e sottoscritto da associazioni ed organismi ecclesiali e civili della Diocesi di Mazara del Vallo.
Si è svolta alla Galleria d’Arte di Marsala la conferenza stampa per la presentazione dei candidati delle liste di Camera e Senato di Sel in Sicilia. Presenti il segretario regionale di Sel Erasmo Palazzotto e il capolista al Senato Francesco Forgione, insieme alla candidata Roberta Pulizzi, numero 3 della lista Camera 1 e...
Dalle prossime elezioni regionali, nel 2017, se Crocetta non si dimetterà prima per qualche motivo, entrerà in vigore la riforma costituzionale dello Statuto, approvata in seconda e definitiva lettura dalla Camera che...
“No alle trivelle nella valle del Belice”.
Vergognoso ancora disattese le aspettative degli autisti SMA a incarico a tempo determinato a casa da circa un anno per volere del vicesindaco Antonio Vinci con delega ai trasporti.
Prende il via oggi il concorso fotografico “ Donne e Obbiettivi” promosso dal Coordinamento Donne Socialiste di Trapani .
L'on. Angelino Alfano, segretario nazionale del partito, domenica 27 gennaio, sarà a Marsala per la campagna elettorale delle elezioni Politiche 2013.
Pur registrandosi un avvicinamento, la distanza tra la coalizione di Centro Sinistra e quella di Centro Destra resta di 7 punti (34,5–27,5%). Il PD scende sotto...
Manlio Mauro, candidato al quinto posto della lista M.I.R. per la Camera in Sicilia Occidentale.
Nicola Fici, lei è capogruppo del Pd a Marsala, dopo le dimissioni di Michele Gandolfo.
Giulia Adamo, sindaco di Marsala, è appena tornata dalle lunghe e rigeneranti vacanze brasiliane. Ma presto tornerà a parlare portoghese. Perché c’è da ritirare la bandiera di Città...
"La Sicilia è sempre stata lo specchio delle tendenze politiche italiane e, a ben guardare, cartina tornasole delle problematiche più diffuse del BelPaese.
È stata presentata q presso la nuova sede del comitato elettorale in piazza Crispi, 1 la lista “Scelta Civica con Monti presidente” alla presenza di tutti i candidati.