E adesso ci sono anche i giovani di "Fratelli d'Italia" a Marsala
Rubbino ha degli eredi. La Segreteria di “Fratelli d'Italia” annuncia la costituzione del gruppo della Giovanile del Movimento.
![Tp24.it https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png](https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png)
Gli attivisti del Movimento Cinque Stelle Marsala sottoscrivono e condividono il pubblico appello di Massimo Pastore in merito all’iniziativa volta alla riapertura del Teatro Comunale, inspiegabilmente chiuso da oltre due anni.
Rubbino ha degli eredi. La Segreteria di “Fratelli d'Italia” annuncia la costituzione del gruppo della Giovanile del Movimento.
E dopo le primarie, ecco le "parlamentarie", le consultazioni on line del Movimento Cinque Stelle, per decidere, in maniera democratica e rigorosamente on line, chi saranno i candidati alle prossime elezioni politiche di primavera, dove i grillini prenderanno...
Via tutti i vecchi consulenti alla Regione Siciliana. Sono decaduti non appena è arrivato Crocetta, automaticamente.
La Sicilia è il maggior raffinatore di greggio d'Italia, e contemporaneamente la regione con il maggior tasso d'inquinamento e patologie da idrocarburi. Ma è anche la regione dove, paradossalmente, la benzina costa di più. Parte oggi, con una conferenza stampa nel piazzale antistante la...
13,10 - I votanti n provincia di Trapani sono stati 12.296, le schede bianche e le nulle 26, i voti validi 12270.
Rissa interna nell’opposizione in consiglio comunale, a Trapani. E non poteva essere altrimenti, se l’opposizione presenta nelle sue scarne fila sia i tre esponenti del PD giunti a Palazzo d’Alì (ossia il capogruppo Enzo Abbruscato, Ninni Passalacqua...
Un Sindaco messo sotto tutela dalla sua stessa maggioranza. E’ questo l’esito politico del lungo tour de force con il quale il consiglio comunale ha provveduto all’approvazione delle variazioni di bilancio.
Al Signor Sindaco del Comune di Marsala
"I sindacati dei dirigenti regionali siciliani hanno un'idea veramente eccezionale del merito, se in questi anni si sono permessi salari come quello di Felice Crosta da 600.000 euro all'anno, che valgono quanto le indennita' di Obama, di Barroso e di Schulz insieme?
La menzogna che pretende di attribuire alla precedente amministrazione le difficoltà finanziarie in cui il Comune di Trapani versa è smentita dai fatti e dai documenti ed è inutile che sia l’attuale amministrazione del sindaco Damiano sia qualche consigliere in cerca di visibilità politica e...
Ad un giovane disoccupato, magari con tanto di laurea in tasca, non puoi dire “Erano bei tempi quelli che hanno visto noi padri conquistare libertà e stipendio”.
Polemiche, nervi a fior di pelle, profonde spaccature tra il Pd e il Sindaco Adamo ieri in consiglio comunale a Marsala.
10,30 - C'e' anche l'assessore regionale che arriva in taxi alla prima riunione di Giunta indetta per questa mattina dal neo Presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta.
Giovanna Benigno, consigliere provinciale dell'Udc, cosa ne pensa del movimento creato dai suoi ex colleghi Daidone, Sinatra, Poma...? Si è capito cosa c'è all'origine di questa frattura?