Uno spettacolo imperdibile anche per la presenza di eccellenti musicisti che Alex Britti ha voluto con sè per il suo tour.
Ancora disponibili i biglietti in prevendita, nei punti abituali del Circuito Ticketone. In particolare la Società il Sestante (www.ilsestante.net), organizzatrice dell’evento, ha pensato ad un’originale proposta rivolta ai giovani.
100 biglietti disponibili a € 12 più Diritti di Prevendita, per gli studenti. Un’iniziativa volta a “incentivare i giovani ad avvicinarsi agli eventi culturali, in particolare in questo caso ad un artista tanto amato dal pubblico, che di certo non mancherà di far divertire la gente con il suo ritmo” In attesa della Tappa Agrigentina, lo stesso Britti ha avuto modo di esternare il grande entusiasmo e la gioia nel tornare ad esibirsi in Sicilia: “Amo la Sicilia e ci vengo ogni volta che se ne presenta l’occasione, anche perché quando arrivo nell’isola, mi sembra quasi di respirare aria di vacanza e il calore del pubblico mi fa sentire quasi a casa mia. Sono un mangione e amo il pesce, ho un po’ di amici a Catania e din¬torni e ogni volta andiamo a fare delle grandi mangiate e poi d’estate che si va al mare ancora meglio. È una terra particolare, capace di sprigionare una grande energia al punto che, se non fosse per la mia paura di volare, penso che potrei anche viverci.”
Per informazioni e prevendita, contattare: Biglietteria Il Sestante, 0922 25.019, Via Platone, 5 e lo Sport Village, 0922 43.74.74.