CASERTANA: Salerno, Risi (35’ st Sergi), Stigliano, Corsale, Bocchetti, Patti, Siano, Marciano, Esposito, Sarli, Giglio. A disp. Apuzzo, Adaldo, Pontillo, Cappiello, Lettieri, Guida. All.Cioffi
ARBITRO: Martinelli di Roma2
RETI: 6’ pt Sarli, 12’ st Sassano.
NOTE: Espulso al 4’ pt Ilario. Ammoniti: Marciano, Matinella, Alizzi
Un pareggio che sembra una vittoria, per il Marsala, costretto a giocare con un uomo in meno dal quarto minuto del primo tempo per l'espulsione del portiere Ilario.La Casertana ha sciupato molte occasioni, ma il Marsala è stato tenace e coraggioso.
Pronti via e subito la gara registra l’episodio decisivo. Indecisione di Matinella che non si intende con Ilario. Il portiere atterra in area Giglio ed il direttore di gara assegna il rigore, espellendo il numero uno marsalese. . Entra tra i pali Milani e Domingo decidere di richiamare in panchina Di Miceli. Sul dischetto va Sarli, il neo entrato Milani gli respinge il rigore, ma l’attaccante trova il tap-in vincente che regala il vantaggio alla Casertana. I rossoblu continuano a spingere ed è ancora Sarli a chiamare la difesa azzurra ad una chiusura in extremis. Al 15’ Cocuzza riesce ad andare via e da posizione defilata prova una botta sotto la traversa, la trova l’ottima risposta di Salerno che vola a deviare oltre la traversa. Risponde Siano con uno spunto personale, ma la sua conclusione termina ampiamente a lato. Al 25’ Marciano tenta di sorprendere il portiere da distanza siderale, ma il suo buon tiro termina alto. Il Marsala non riesce ad avanzare il proprio baricentro e Cocuzza lì davanti da solo non riesce ad impensierire il duo Patti-Bocchetti. Al 25’ Sarli va vicinissimo al raddoppio: su un traversone dalla destra di Esposito, Sarli va a colpire di piatto destro a botta sicura, ma trova la traversa ai dirgli di no. Al 28’ brivido per la Casertana quando Fina colpisce in pieno l’incrocio dei pali direttamente su calcio di punizione. Al 33’ Siano mette al centro, Sarli va a saltare, ma non riesce ad impattare il pallone e Milani blocca. Al 35’ è ancora Siano ad innescare l’azione pericolosa della Casertana.
Nel secondo tempo, Cocuzza si rende subito pericoloso, ma la chiusura di Patti è provvidenziale.. Risponde Corsale direttamente su calcio di punizione, ma Milani vola a salvare il risultato. Al 15’ conclusione dal limite di Scibilia. Il pallone viene deviato da Patti, Salerno si distende ma non riesce a blocca il pallona. Sassano ringrazia e da due passi insacca l’1-1. Al 22’ Siano salta il suo diretto avversario e mette al centro dove Giglio prova la deviazione in spaccata, ma alza la palla oltre la traversa. Il ritmo di gara cala vistosamente. Corsala scuote i suoi con una punizione che va a colpire la traversa, poi la difesa marsalese spazza via il pericolo. Casertana sbilanciata in attacco, ampi spazi per il contropiede azzurro. Al 39’ Casertana vicinissima al vantaggio. Traversone di Giglio, Sergi spiazza per Siano, ma l’attaccante trova la barriera difensiva sulla linea di porta. L’azione non finisce perché è Sarli a riprovarci, ma calcia altissimo. Un minuto ed il Marsala rischia addirittura di beffare la Casertana con un veloce contropiede, ma è ancora decisiva la chiusura di Patti su Cocuzza.