girone di andata, aveva lasciato Marsala per andare in California per motivi familiari. Già da stasera, alla ripresa degli allenamenti dalla pausa pasquale, Calzetta sarà agli ordini di Vultaggio per preparare la gara di sabato prossimo contro l'Albatro Siracusa. Partita difficile quella contro la blasonata squadra siciliana che l'IMEX aveva già sconfitto pesantemente all'andata "in casa" al Palaverga di Alcamo; certamente i siracusani, in sesta posizione e in netta ripresa in questo fine campionato, vorranno rifarsi di una sconfitta che non avevano preventivato così netta contro la matricola Marsala.
L'IMEX dovrà fare a meno di Ficara, squalificato per due giornate nella trasferta di Grosseto, ma l'arrivo di Calzetta e il rientro in squadra di Lucido, già in discrete condizioni, dovrebbero fornire valide soluzioni al tecnico marsalese , mentre il D. S. Fiorino si sta prodigando, proprio in queste ultime ore, ad accelerare i tempi per nuovi arrivi prima dello scadere del termine ultimo per il tesseramento di giocatori liberi o svincolati. Ancora una volta la società marsalese coglie l'occasione per dire ai suoi amministratori che la società vuol ben figurare, e soprattutto, vuole continuare la sua attività ad alti livelli nella propria città.
" Ancora una volta il sindaco Carini ci ha manifestato la volontà di volere costruire un nuovo impianto per permetterci finalmente di ritornare a giocare nella nostra città" - dice Fiorino - " lo ha espresso in Commissione Sport quando ha bocciato la nostra proposta dell'ampliamento del Palasport, lo ha detto in Consiglio Comunale, dichiarando che il progetto è stato inserito nel piano triennale delle opere pubbliche, lo ha confermato, informalmente, in altre occasioni." Noi, ancora una volta vogliamo essere fiduciosi ed aspettiamo che lo stesso Progetto venga presentato nel piano annuale 2012 e finanziato nel prossimo Bilancio di Previsione e a fine maggio sapremo se veramente questa amministrazione vuole dare questo impianto alla sua città e ad una disciplina storica nella città di Marsala, o se ci si voleva propinare la solita bufala;
certamente da questo dipenderà la nostra programmazione della prossima stagione ed il futuro della nostra società."