a) Tale iniziativa è frutto di una attenta e ponderata discussione che ha visto protagonisti non alcuni, ma tutti i componenti del comitato direttivo del coordinamento Pdl di Alcamo, venendo approvata con l’unanimità dei consensi,
b) In nessuna occasione il coordinamento ha operato in distonia con gli organi provinciali, con i quali si è sempre intrattenuto e si intrattiene un proficuo e continuo interscambio di opinioni,
c) Anche nella occasione che ci occupa il coordinamento provinciale del Pdl è stato preventivamente informato della iniziativa intrapresa dal coordinamento cittadino.
Si sottolinea, infatti, che la affissione del manifesto de quo era stata autorizzata dal coordinatore provinciale del partito, On. Nicola Cristaldi che ne ha condiviso toni e spirito.
Il manifesto in questione rappresenta l’essenza etica del programma politico del Pdl alcamese, contro i potentati politici che ormai da ben più di un decennio amministrano la città.
Precisato quanto sopra, non può che ribadirsi che l’azione politica libera del Pdl alcamese andrà avanti nella massima trasparenza con l’unico obbiettivo della tutela degli interessi della nostra città e della collettività alcamese.
Coordinamento Pdl Alcamo