“La green economy e l’innovazione sostenibile” è il tema del seminario, articolato in due giornate, che si terrà alla Camera di Commercio di Trapani il prossimo 7 e 8 ottobre. Gli incontri si apriranno alle 9.30. Tra le altre cose si parlerà di “acquisti verdi” come opportunità per le imprese, degli standard e certificazioni ambientali e per la responsabilità sociale.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto “Green Economy, innovazione sostenibile, acquisti verdi e socialmente responsabili” a valere sul fondo perequativo 2011/2012. La partecipazione al seminario è gratuita.
Gli incontri puntano ad accrescere le conoscenze sul tema della green economy e dell’innovazione sostenibile, dotando le imprese degli strumenti necessari per sviluppare apposite strategie.
Per partecipare ai seminari bisogna compilare la domanda che si può scaricare sul sito internet della Camera di Commercio di Trapani, all’indirizzo www.tp.camcom.it. Le istanze vanno presentate entro venerdì 4 ottobre. Per ragioni organizzative saranno accettati solo 30 partecipanti.