La manifestazione di Forza Italia di domenica 5 gennaio tenutasi a Mazara del Vallo, art-cafe, ha registrato una notevole affluenza di cittadini e l'incontro con il nuovo coordinatore regionale del movimento sen. Enzo Gibiino.
Insieme allo stesso sono intervenuti il parlamentare europeo on. Salvatore Iacolino, l'ex sottosegretario di stato Gianfranco Miccichè, l'on. Toni Scilla e il deputato dell'Ars Enzo Figuccia. Presenti molti esponenti provinciali di Forza Italia fra cui il cons. Cetttina Montalto di erice, il con.Giuseppe Ruggirello di Trapani, il con. Salvatore Braschi di favignana, l'ex sindaco di Valderice Camillo Iovino, l'avv. Paolo Ruggeri, Rossana Titone, e il con. Guglielmo Anastasi di Marsala, e l'avv. Ubaldo Ruvolo di Alcamo e tanti altri consiglieri comunali e provinciali.
Manifestata la volontà del nuovo coordinatore regionale di rilanciare l'azione politica del movimento a tutti i livelli. Da sottolineare che la nomina del sen. Enzo Gibiino a coordinatore regionale è stata indicata e voluta dallo stesso presidente Silvio Berlusconi.