"Una città che piange la sua sconfitta e il suo declino per ben due volte. Una città lasciata sola, nel suo spegnersi quotidiano nel silenzio assoluto di chi oggi rappresenta la Città e di quello stesso PD che lascia correre situazioni di degrado e di stagnazione della città.
Nessuno si è accorto che il Commissario non viene più a Marsala ? Nessuno si è accorto che quando lo fa non fa altro che demandare o rimandare situazioni già al collasso ?
Se il commissario e' così impegnato e ragionevolmente impossibilitato a esser presente perché il Presidente della Regione Rosario Crocetta ( PD ) non lo sostituisce ? Dove sono tutti quelli che parlano di bene comune, di benessere cittadino e di responsabilità istituzionale ?
Forse, troppo, fin da adesso impegnati in una campagna elettorale che dovrebbe punire chi innanzi a tutto interpone interessi personali ed economici alla città.
Marsala, dopo essere stata umiliata dal PD per oltre 20 anni viene oggi mortificata, doppiamente, da un Commissario assente e noncurante di una città che urla il suo dolore, da un Presidente Crocetta a cui non importa di Marsala visto che ha nominato un Commissario che non ci mette piede come se avessimo la peste .
Il fallimento di Marsala oltre che dell' intera Regione Sicilia e' il fallimento del PD, di tutti i suoi alleati in Regione e qui a Marsala, del Presidente Crocetta, il peggiore di tutti i tempi e, il fallimento dei Deputati marsalesi e regionali tutti della Provincia di Trapani , non lo scordino i cittadini".
Rossana Titone, coord. Collegio forza Italia