Domenica al Palasport di Petrosino alle ore 17,00, Il Giovinetto si giocherà la partita che vale il secondo posto mantenuto per buona parte della stagione.
Il Kelona, terza in classifica, nelle ultime tre gare è riuscita ad assottigliare i 9 punti di distanza che la separavano dal Giovinetto grazie a tre vittorie consecutive, mentre la squadra petrosilena ha perso sul campo dell'imbattuta Enna ed ha dovuto osservare un turno di riposo, il che ha consentito ai palermitani di arrivare a tre punti dalla seconda piazza ed eventuale vittoria potrebbe addirittura consentire loro di "rubare" la seconda posizione agli uomini di Fiorino nell'ultima partita della stagione.
Imperativo, quindi, per Rallo e compagni la massima concentrazione e tutti all'appello per chiudere il campionato così come si è dimostrato di valere per quasi tutto il campionato.
Per l'ultima gara del campionato il tecnico Fiorino vuole l'intero organico a difendere i colori della società e tutti avranno modo di fare il loro contributo; i senatori Rallo, Abate, Marrone, D'Angelo, Chirco, Ficara, Pellegrino e Titone dovranno dare la loro esperienza mentre i giovanissimi dovranno fare la loro parte per dare valido supporto soprattutto dal punto di vista fisico, ma ormai certamente anche tecnico.
"Vittoria d'obbligo - dice Fiorino . il Kelona è alla nostra portata ma sappiamo che è una partita difficile e dobbiamo affrontarla con la massima determinazione"