Due persone sono morte in incidenti stradali oggi in Sicilia. Rosario Costa, 14 anni, ha perso la vita stamani dopo essere stato investito da un autocompattatore di Messinambiente a Messina. La polizia municipale dice che il giovane stava percorrendo in bici la litoranea nord all'altezza del villaggio di S.Agata a Messina quando per motivi ancora da accertare è stato investito dall'autocompattatore. Trasportato in ambulanza nell'ospedale Papardo Costa è morto poco dopo. Il giovane correva con il team dilettantistico Asd fondato pochi mesi fa dal vincitore del Tour de France Vincenzo Nibali. Costa aveva già vinto diverse gare nella categoria esordienti ed era una promessa del ciclismo.
A Cianciana (Ag), Stefano Alfano, 27 anni, è morto all'alba in un incidente stradale in corso Cinquemani Arcuri. Il giovane era alla guida di una Alfa 156 e, per cause in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, ha sbattuto contro una cabina dell'Enel, ribaltandosi. Trasportato all'ospedale di Ribera, e' morto dopo pochi minuti.
TRAPANI. A Trapani un auto ha sfondato la sarcinesca dell'agenzia immobiliare Tecnocasa in Via dei Mille. La notizia la riporta il sito tvio.it, che ha pubblicato anche la foto di questo articolo. A bordo dell'auto, una Fiat Panda, un uomo con due bambini, che sono stati trasportati in ospedale.