Viaggiare è una passione che accomuna tantissimi italiani, e che diventa particolarmente attuale adesso che la bella stagione è ufficialmente partita. Chi viaggia, però, oggi non può fare a meno di mantenere un contatto con la rete o con le tante comodità offerte dalla tecnologia: da questo punto di vista, sebbene in molti credano che alcuni gadget hi-tech siano eccessivamente costosi, è possibile partire mettendo in valigia gli apparecchi elettronici più utili e avanzati, senza per questo spendere un patrimonio. Proprio per quanto riguarda i device più dispendiosi come notebook, smartphone e videocamere ci si può rivolgere e-commerce come Monclick.it che sempre più spesso riescono a proporre prezzi più convenienti dei negozi fisici. Vediamo dunque quali sono i 10 gadget high-tech che non possiamo proprio farci mancare per goderci al meglio i viaggi di quest’estate.
1. Amazon Kindle
L'Amazon Kindle è l'ideale per gli amanti delle letture sotto l'ombrellone. Parliamo infatti di uno strumento che vi consentirà di leggere i vostri libri preferiti in formato e-book, così da non appesantire la valigia con un'intera libreria.
2. Samsung Galaxy XCover3
Uno degli smartphone di ultima generazione più utili per chi viaggia. Il Samsung Galaxy XCover3 vi dà infatti la possibilità di realizzare foto e video di qualità professionale, così da conservare i momenti della vostra vacanza in HD.
3. Microsoft Surface 3
La grande rivoluzione dei laptop ibridi sarà particolarmente apprezzata dai viaggiatori: con Microsoft Surface 3 potrete infatti vantare un portatile che all'occorrenza si trasforma in tablet leggero e particolarmente comodo da usare.
4. Altoparlante Jbl
Viaggiare, ma senza lasciare a casa la musica preferita? Una missione resa possibile da Jbl: un altoparlante blue-tooth che potrete collegare allo smartphone per riprodurre tutti i vostri mp3 del cuore.
5. Il ferro da stiro portatile SteamFast
Siete degli amanti della moda e detestate presentarvi con camicie e pantaloni sgualciti? SteamFast ha la soluzione che fa per voi: un piccolo e potente ferro da stiro portatile con presa universale ed una scocca in plastica particolarmente resistente.
6. Il Barbecue SuitCase di Kikkerland
Kikkerland ha pensato ad una soluzione geniale per chi ama viaggiare, ma non resiste alla tentazione di organizzare una grigliata nella propria casa-vacanze: una valigia che si trasforma agilmente in barbecue!
7. Piastra portatile Conair
La Conair ha realizzato un accessorio perfetto per tutte le donne che amano i viaggi, ma che non possono rinunciare alla messa in piega dei capelli. La piastra portatile della Conair risolve questo problema occupando pochissimo spazio.
8. Nikon Aculon T01
Amanti del birdwatching e dei paesaggi naturali? Nessun problema: da oggi potrete andare in vacanza portando con voi il Nikon Aculon T01, un potentissimo binocolo portatile con ingrandimento fino a 10x.
9. Il caricatore portatile LEIZ
La LEIZ ha realizzato un caricatore portatile per smartphone delle dimensioni di una carta di credito, che potrete facilmente inserire nel vostro portafogli durante la vostra vacanza.
10. Videocamera Sony X1000VR
Chiudiamo con la hand-cam X1000VR: il prodotto della Sony è l'ideale per viaggiare in quanto piccolo, estremamente portatile e soprattutto subacqueo. Il dispositivo è inoltre capace di registrare in qualità Full-HD, consentendo anche la ripresa ottimale di immagini e video in movimento.