Il Trapani Calcio ha depositato in mattinata il contratto di Lamin Jallow, attaccante gambiano classe 1995, che arriva dal Chievo Verona in prestito con diritto di opzione e contro opzione. Lo rende noto il sito della Lega di B e, in questi minuti, è giunta da parte del Trapani l'ufficialità del trasferimento del giocatore. La stessa Società Trapani Calcio rivela che Jallow indosserà la maglia numero 27.
Jallow si è messo a disposizione di mister Alessandro Calori e della squadra sin da subito e figurerà, salvo sorprese, tra i convocati granata per la gara di campionato di domani pomeriggio allo stadio "Provinciale" contro il Novara.
Intanto, l'esterno offensivo classe '98 Riccardo Ocello torna al Trapani per fine prestito dopo i primi sei mesi in forza al Roccella (Serie D).
Sul fronte cessioni, Antonino Barillà, stando alle indiscrezioni che filtrano da ambienti vicini alla società granata, è stato tolto dalla lista trasferimenti e per i prossimi sei mesi rimarrà a giocare a Trapani. Discorso diverso per Giuseppe Figliomeni che, dopo essere stato a inizio settimana a un passo dalla firma con il Matera, ha adesso ricevuto un'offerta dal Foggia sempre in Lega Pro. Data la richiesta del Foggia, Figliomeni potrebbe lasciare a breve Trapani e rinforzare la difesa dei rossoneri.
Emanuele Giacalone