E' stato arrestato dai carabinieri a Bordighera, Ricard Nika, 30 anni, un cuoco di origine albanese, ma da sempre residente a Bordighera, incensurato. Ai carabinieri che lo hanno fermato dopo averlo visto vagare, confuso, con gli abiti macchiati di sangue ha detto: «Ho commesso qualcosa di grave in un ristorante di Monaco». E infatti sarebbe lui l'assassino del collega Alfio Fallica, 30 anni, siciliano di Paternò residente a Mentone dal 2014, sposato che lavorava nel Principato da qualche tempo.
Lo ha colpito, durante una lite, con vari fendenti sferrati con un coltello da cucina in una cantina del ristorante «Pulcinella» a Montecarlo. Non ancora chiari i motivi del litigio: il reo confesso, dopo l’arresto non ha più parlato.
Dopo l’omicidio, che sarebbe avvenuto quando nel locale non c'erano altre persone, Nika è salito sul suo scooter ed è tornato a Bordighera dove i carabinieri lo hanno fermato, scoprendo anche che aveva una ferita ad un braccio procuratosi durante la lite con il collega ucciso. Ora è in carcere a Imperia.
Tutti i particolari del caso li potete leggere su SanremoNews, cliccando qui.