Incidenti stradali del fine settimana. Ieri mattina, domenica, a Marsala, c'è stato uno scontro a Marsala, al passaggio a livello di Via Lipari Così, una Golf nera, che da via Lipari saliva verso Via Mazara, si è scontrata con un'altra auto, una Fiat Punto, che arrivava da Via Mario Gandolfo. L'incidente è stato abbastanza brutto, con la Golf che è andata a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione. Due i feriti, per fortuna non gravi. Sul posto vigili e carabinieri.
In mattinata, invece, un anziano è andato a sbattere da solo in Via Salemi. Si tratta di un uomo di 80 anni che è finito in ospedale con un trauma cranico. Non era neanche l'alba quando l'uomo, alla guida della sua Fiat 600, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un segnale stradale, nel tratto di Via Salemi compreso tra Amabilina e San Silvestro.
Incidente a Castelvetrano, tra la Via Marinella e la Via Mattarella, vicino l’Ospedale “Vittorio Emanuele II”. Lo scontro è avvenuto tra una Smart e un Suv, con quest'ultimo che si è ribaltato. Sul posto ambulanze e carabinieri. Mezzi quasi distrutti. Ma conseguenze non gravi per i conducenti: un 40enne di Castelvetrano che guidava il Suv e un giovane di 26 anni di Marsala alla guida della Smart.