Doppio confronto e vittoria nell'uno e nell'altro caso per la Sigel Marsala Volley, ormai prossima ai nastri di partenza del torneo di A2 femminile. Avversario il Soverato Volley al "Fortunato Bellina". Buone indicazioni per coach Leonardo Barbieri e per Francesco Campisi dopo questa "due giorni" di pallavolo.
Le due amichevoli contro le catanzaresi, giunte a Marsala orfane ancora dell'americana Mc Mahon e della canadese Gray, sono state utili ad intuire il grado di preparazione a poco più di due settimane dall'esordio casalingo contro Mondovì dell'ex Silvia Agostino.
Marsala si è imposto nella prima amichevole giocata nella serata di mercoledì 20 settembre per tre set a uno. Ieri, giovedì 21 nel secondo ed ultimo giorno di allenamento con Soverato, per tre set a zero.
Nelle fila marsalesi tutte le atlete hanno preso parte alla "due giorni", eccezion fatta per l'opposto brasiliano Jessica Ventura.
Gli allenamenti delle azzurre riprenderanno oggi, poi lo staff tecnico ordinerà "il rompete le righe" sabato e domenica per permettere a chi è lontano da affetti e da casa di raggiungere le destinazioni desiderate.
Il 30 settembre e l’1 ottobre Sigel Marsala parteciperà alla prima edizione del quadrangolare “Città di Palmi” assieme allo stesso Volley Soverato, alla P2P Baronissi e alla Golem Olbia.