Pomeriggio istituzionale per noi: una delegazione della nostra prima squadra, con in testa il capitano Dario Catania, il tecnico Antonio Alagna, il dirigente Pietro Cuzzola ed il presidente Mario Parrinello sono stati ospiti nell'ufficio del Sindaco dott. Gaspare Giacalone, alla presenza dell'Assessore alle politiche culturali, giovanili e ambientali Dott.ssa Federica Cappello, nonché ad una rappresentanza di Consiglieri Comunali.
L'incontro è servito per presentare all'Amministrazione il progetto per l'anno sportivo 2017-2018 e per invitarla alla prima casalinga di domenica 19 novembre ore 15:00 allo Stadio Comunale (Bianco Arancio Petrosino vs Real Paolini). Il Sindaco Giacalone, a nome di tutta l'Amministrazione, dal canto suo si è ripetuto vicino alla realtà calcistica (e sociale) petrosilena, augurando il meglio per il campionato in corso.
Infine, Giacalone e Cappello hanno presentato al presidente Parrinello la volontà di presentare un progetto di riqualificazione per l'area dello Stadio, volto a cambiare il volto della struttura entro qualche anno.
Intanto continuano gli allenamenti agli ordini del tecnico Alagna, volti a preparare al meglio il debutto casalingo di domenica 19 novembre ore 15:00, quando il Bianco Arancio per la 2° giornata di andata affronterà i marsalesi del Real Paolini.