A Petrosino si è messa in moto la macchina organizzativa per le manifestazioni natalizie.
Anche quest'anno a partire dall’8 dicembre con la manifestazione “Accendiamo il Natale” prenderanno il via le iniziative previste per tutto il periodo natalizio e per questo l'amministrazione comunale ha pubblicato un avviso pubblico con il quale invita scuole, associazioni, commercianti, artigiani, artisti, hobbisti e Fab-lab, a presentare domanda per partecipare alla prima edizione di "CHRISTMAS LAB!", una vetrina natalizia all'interno del Centro Polivalente G. Ingarra, con tante idee e curiosità per la casa, la tavola, doni ed addobbi di Natale, da regalare e da creare.
Il Christams Lab! prenderà il via il 9 dicembre e oltre agli addobbi natalizi, all'albero di Natale ed al Presepe, ai prodotti artigianali ed enogastronomici locali ci sarà la possibilità di allestire anche dei laboratori creativi.
Le domande dovranno essere presentate all’Albo Pretorio del Comune entro il 4 dicembre 2017, o consegnando a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune (dalle 9:00 alle 12:30 dal lunedì al venerdi ) o a mezzo pec, protocollo@pec.comune.petrosino.tp.it. Sul sito istituzionale si trova l'avviso con il modello di domanda da scaricare e compilare.