Iniziativa a sorpresa dello staff del Santa Claus Village di Marsala. Ieri Mario Ottoveggio, Leo Orlando insieme a Babbo Natale e alle sue aiutanti hanno fatto una visita, improvvisata, all'ospedale Paolo Borsellino, nel reparto di pediatria.
"Ci chiedevamo: chissà cosa faranno oggi i bambini dell'ospedale" racconta Ottoveggio, e allora abbiamo fatto una telefonata e ci hanno accolto volentieri. "Ringraziamo la direzione sanitaria e il personale del reparto per averci accolto" aggiunge Orlando.
La mini trasferta è servita per portare, nel giorno del Natale, un po' di atmosfera gioiosa ai piccoli pazienti del reparto. Non è la prima volta che il Santa Claus Village, che fa base a Marsala, in Piazza Carmine, porta la gioia del Natale in altri luoghi della città.
Qualche giorno fa il trenino turistico del Santa Claus Village, anche questo nato su iniziativa della Pro Loco Marsala 2.0, ha fatto tappa nei quartieri popolari di Marsala, e ad Amabilina - il più lontano e "difficile" tra i rioni marsalesi - è stato accolto da bambini e famiglie festanti.
Qui il video della visita all'ospedale.