Telefonini, giga per navigare, chiamate illimitate: sono tante, e molto convenienti le offerte di inizio 2018 delle compagnie telefoniche. Molte di queste offerte sono "segrete", cioè non sono pubblicizzate. Perché? E' una strategia pubblicitaria: sono offerte attivabili solo dal sito o in negozio, o chiamando il call center. Ecco le principali.
Tim
Dedica gli sconti a chi porta il numero. Per ottenerli, andiamo su questa pagina e facciamoci contattare.
Ecco le due più interessanti, tra le ultime offerte.
Gli utenti più attenti riconosceranno il marchio Ten Go, con cui Tim da qualche mese sta facendo le promozioni “ruba clienti” più forti. Questa è l’ultima versione di questa offerta, non visibile sul normale sito dell’operatore.
Wind 3
Operatore unico, a breve unica rete su tutta l’Italia (già attiva da dicembre a Trieste), ma ancora due marchi con le relative offerte separate.
Tutte queste offerte sono attivabili da chiunque, ma solo online e alcune sono disponibili per un tempo limitato. Si noti che quelle di Tre hanno un canone particolarmente low cost.
Vodafone
Le offerte Special 1000 sono particolarmente nascoste. Sono accessibili o a chi ha ricevuto un sms da Vodafone in quanto ex cliente o a tutti gli utenti di operatori mobili virtuali. I primi possono seguire le istruzioni dell’sms, i secondo andare in un negozio Vodafone.
Fastweb
L’operatore ha lanciato una operazione trasparenza, garantendo l’assenza di costi nascosti (gli altri fanno pagare per esempio servizi come la segreteria telefonico, il controllo del credito residuo e hanno costi di uscita, che Fastweb invece lascia gratis).
Le nuove
promozioni prevedono l’aumento dei GB.