Appena conclusosi il weekend teatro della 15° giornata del campionato interprovinciale di Prima Categoria e della 9° giornata del campionato provinciale di Terza Categoria; procediamo con la solita analisi a quanto accaduto alle "piccole" compagini di Marsala e dintorni:
In Prima Categoria, nella 2° giornata del girone di ritorno del girone A "batte un colpo" il Marian Strasatti che vince la prima partita in stagione, al quindicesimo tentativo, al "Mariano Di Dia" contro l'ostico Sparta Palermo per 2-0. Per gli azzurri marsalesi, vista la contemporanea sconfitta del Calcio Rangers 1986, arriva l'aggancio ai palermitani in classifica a quota 5 punti.
In Terza Categoria, nella 2° giornata del girone di ritorno del girone Trapani si è disputato il derby fra Real Paolini e Bianco Arancio Petrosino. Nell'impianto della borgata marsalese è arrivata una vittoria corsara per la squadre del neo-tecnico Vito Campo, con un rotondo 0-3 maturato nella ripresa grazie all'incredibile tripletta del terzino sinistro Vincenzo Piccione. Notte fonda per il Real Paolini, apparso comunque battagliero almeno nella prima frazione: ultimo a quota 4 punti e con possibilità ormai quasi nulla di raggiungere il treno dei playoff promozione, ennesima brutta figura dei "tifosi" locali, con fumogeni lanciati in campo, rissa sfiorata fra gli stessi ed i dirigenti dello stesso Real Paolini e multa salata in arrivo.