Francesca Intorcia, candidata alla Camera dei Deputati per la coalizione di centro destra per il collegio uninominale di Mazara.
L'unico voto utile è quello al centro destra. Questo tuffo nella campagna elettorale mi ha fatto comprendere come i cittadini abbiamo
bisogno di essere rassicurati circa il futuro del nostro Paese, dunque dei nostri figli. Mancano pochi giorni ma questo non mi fa sentire la stanchezza dei chilometri percorsi, perchè gli incontri mi hanno dato sempre una spinta maggiore per fare meglio e di più.
Dobbiamo crederci e dobbiamo impegnarci tutti per dare all'Italia un governo stabile e di centro destra. E' vero quel che dice il nostro Presidente Berlusconi: “Chi crede combatte e chi combatte vince”.
Le nostre ricette sono semplici: vogliamo ridurre la pressione fiscale, con un sistema che garantisca a tutti un ammontare equo di tasse; vogliamo garantire la sicurezza molto più di quanto non si faccia ora; vogliamo investire sui giovani.
Lo stimolo migliore arriverà dalla Flat Tax al 23% per far ripartire le famiglie e le imprese. E' previsto anche un rilancio delle periferie con la giusta attenzione dedicata alla lotta alladispersione scolastica.
"Le periferie e i quartieri popolari vengono spesso ritenuti di serie b. Il loro recupero passerrà dal creare in quelle zone dei centri di aggregazione per giovani che possano confrontarsi, togliendoli così dalla strada. Non ci sono altre ricette per l'Italia se non quella del centro destra, l'unico programma che garantirà al Paese di
ripartire e di sbloccare l'economia italiana”.