Marsala piange la scomparsa di Salvatore Beninati. Aveva 60 anni. Personaggio molto conosciuto in città, umile, altruista con tutti. Appassionato di calcio, da giovane si dilettava fare il portiere nei vari tornei amatoriali.
Tifosissimo e fedele sostenitore del Marsala calcio e della Juventus, da sempre è stato un lavoratore tutto fare anche con esperienza come trimestralista al Comune di Marsala.
Nel 2009, finalmente, dopo l' esternalizzazione del servizio rifiuti dal Comune all'Aimeri Ambiente, finalmente per lui arriva la stabilizzazione ed un contratto a tempo indeterminato.
"Nell'ambiente di lavoro - ricordano i colleghi - era amato da tutti per la sua allegria e le battute sempre pronte per smorzare qualsiasi tensione che potesse crearsi".
Dopo una brutta malattia che lo ha tenuto distante dal suo mondo quotidiano con continui ricoveri in ospedale per combattere il male, ieri alle ore 20:45 è venuto a mancare.
I colleghi di lavoro del Gruppo EnergetikAmbiente operanti nel cantiere di Marsala esprimono vicinanza alla moglie ed ai figli per la prematura scomparsa e piangono il grande Mazzola.
"Ciao Mazzola e grazie di tutto" è il loro ultimo messaggio.
I funerali saranno celebrati domani mattina alle ore 12 nella chiesa di Amabilina.