Sono devastati dal dolore i familiari del piccolo Giorgio Coppola, il bambino di quasi due anni morto ieri a Marsala mentre giocava in casa. Qui potete leggere l'articolo completo.
Raggiunti dalla nostra redazione, preferiscono non parlare: "E' una tragedia, una grande tragedia" si limitano a dire. La mamma di Giorgio ieri ha avuto più di uno svenimento per il dolore, e si sono vissuti momenti di paura quando è stata interrogata, con tutte le cautele e la delicatezza del caso, al Comando dei Carabinieri di Marsala, perchè si è sentita male mentre cercava di ricostruire la tragedia, ed è stato necessario chiamare l'ambulanza.
Una famiglia numerosa, quella dei Coppola, papà Franco, muratore, e mamma Rosy, abitano nel quartiere Ventrischi, e hanno cinque figli. Giorgio è proprio il più piccolo. I familiari tengono a fare una precisazione: "Non siamo convinti in assoluto che Giorgio sia morto per soffocamento". I familiari raccontano infatti che il piccolo ha anche sbattuto la testa, mentre giocava con i fratellini. Da qui la richiesta ai medici e a chi indaga di un ulteriore approfondimento.