"Il parcheggio comunale cambia la destinazione d’uso e diventa una discarica abusiva". Tutto questo è possibile nella zona nord di Marsala, dove, il parcheggio della spiaggia libera di San Teodoro da una settimana è stracolmo di rifiuti, come potete vedere in foto.
E’ questa la nuova segnalazione che abbiamo ricevuto da un nostro lettore per la campagna stampa di TP24.it e RMC101, Marsala “bella fitusa”.
Nei pressi di questo parcheggio, ci sono una trattoria, un bar e un chiosco. Se tutto ciò è indecoroso alla vista, figuriamoci che cosa sarà respirare quell’aria per cittadini e turisti che, una volta parcheggiata l’auto si dirigono in una delle più belle spiagge del versante nord della città.
Tutto ciò è l'ennesimo, brutto e vomitevole, biglietto da visita per una città che vorrebbe essere turistica. Speriamo che chi di dovere provveda immediatamente a far pulire quell'area.
Per le vostre segnalazioni, potete scrivere a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 339 38 88 101.