Dal 4 Aprile 2018 “Diventerà Bellissima” ha un Coordinatore provinciale a Trapani, dal 10 Giugno successivo ha degli eletti in vari Comuni, che si aggiungono a quelli che hanno precedentemente aderito ed agli altri che lo hanno fatto successivamente.
Diventerà Bellissima può contare sul Sindaco di Custonaci, Peppe BICA, sul Vice Sindaco di Castellammare del Golfo, Peppe CRUCIATA, e sugli Assessori Giacomo TOBIA e Fabrizio FONTE, rispettivamente a Calatafimi Segesta e Custonaci.
Oltre ai predetti amministratori, il movimento che fa capo al Presidente della Regione, On. Nello MUSUMECI, annoverà tra le sue fila in provincia di Trapani dieci Consiglieri comunali, Giorgio RANDAZZO a Mazara del Vallo, Nicola BENDICI e Peppe LOIACONO a Salemi, Giusi LORIA a San Vito Lo Capo, Peppe CRUCIATA, Sebastiano CUSENZA e Giovanni D'AGUANNO a Castellammare del Golfo, Ignacio DRAGO a Partanna nonché Tatiana LOMBARDO e Salvatore CARADONNA a Buseto Palizzolo, questi ultimi due aderenti nel corrente mese.
Ai suddetti si aggiungono tanti iscritti, tra i quali molti giovani.
Prossimamente si prevedono nuove iscrizioni, anche in vista della stagione congressuale, e si individueranno i rappresentanti di Diventerà Bellissima nelle varie realtà locali.
Chi volesse fare parte di questa “squadra”, che ha l'onore di essere guidata da un vero leader come il Presidente MUSUMECI, ci contatti via mail all'indirizzo coordinamentoprovincialetp.db@gmail.com