10,20 - Il traffico in Via Trapani e a Marsala è tornato alla normalità, dopo l'incidente di questa mattina: un furgone, rilbaltandosi, aveva bloccato la strada, causando code lunghissime. Tuttavia c'è qualcosa di non chiaro: l'incidente, secondo le prime testimonianze arrivate a Tp24.it, è accaduto molto prima delle sette, forse anche alle sei e mezza. Perché non sono stati chiamati subito i vigili urbani? Se fossero arrivati già alle sette, si sarebbe magari evitato tutto il caos dell'ora mattutina di punta.
09,55 - Il furgone è stato rimosso. Tra dieci minuti il traffico in Via Trapani torna alla normalità.
09,45 - Dal comando della polizia municipale fanno sapere che hanno finito da poco di refertare l'incidente, cioè di fare i rilievi del caso. L'incidente viene definito "grave, ma non gravissimo". Ci dovrebbe essere solo un ferito, l'uomo alla guida del furgone. Adesso si procederà a rimuovere il furgone, i tempi comunque non saranno brevissimi.
09,20 - Mattinata di passione per il traffico a Marsala a causa dell'incidente che c'è stato in Via Trapani, con un furgone che si è ribaltato, bloccando di fatto una delle strade principali di Marsala, in orario di punta, e a ridosso dell'orario di apertura di scuole, uffici e negozi. I disagi maggiori per gli studenti del Commerciale "Garibaldi", a poche decine di metri dall'incidente, ma più in generale è tutto il traffico a risentirne, e ancora adesso ci sono deviazioni da Via Trapani per Via Trieste e Via Via Vita. Sul posto anche gli operatori della Ecolsia che stanno cercando di ripristinare il prima possibile la circolazione stradale.
08,00 - Un furgone abbatte il muro di cinta di una casa e si ribalta finendo al centro della carreggiata. Un rocambolesco incidente si è verificato alle sette di questa mattina in via Trapani.
Come si vede dalle foto, il mezzo dopo l'impatto si è capovolto lateralmente occupando tasversalmente la strada e bloccando il traffico nelle due direzioni di marcia. Al momento non sappiamo quante persone sono rimaste coinvolte e se ci sono feriti.