21,35 - E' ospite presso lo Sprar di Petrosino uno dei due giovani coinvolti nell'incidente di questo pomeriggio. Nei prossimi giorni doveva uscire dal programma di accoglienza e trasferirsi. E' stato ricoverato nel reparto di ortopedia dell'ospedale "Paolo Borsellino" e per lui si sospetta una frattura scomposta a tibia e perone.
18,40 - Anche la signora che portava l'auto è rimasta ferita nell'incidente. Lo comunica il marito alla nostra redazione, presente sul luogo del sinistro. Abbiamo fatto alcune foto, le potete vedere di fianco a questo articolo.
18,20 - Confermiamo che l'incidente coinvolge due giovani, che sono in gravi condizioni. L'urto con l'auto è stato così violento che i due hanno superato, sbalzando con la moto, il guard rail, e sono stati recuperati tra gli scogli. Indossavano il casco, probabilmente non allacciato. I due giovani sono stranieri, non si sa ancora la loro identità. L'auto era guidata da una signora, che è in stato confusionale. Sul posto è stata raggiunta dal marito. Ci sono anche i vigili e l'ambulanza del 118. Il parabrezza dell'auto è andato distrutto.
18,00 - C'è stato un incidente molto grave nel pomeriggio a Marsala, all'altezza del "fortino", al lungomare. Un'auto si è scontrata con una moto, come si vede dall'immagine.
Lo scontro in quella curva, che per la quantità di incidenti è chiamata "curva della morte" è stato frontale. La moto procedeva in direzione Marsala, l'auto in direzione lidi.
A quanto pare il motorino non è assicurato. A bordo viaggiavano due giovani, secondo le prime ricostruzioni, forse immigrati.
Uno dei due è molto grave.