3000 bottiglie di vetro, un numero impressionante, quasi da stabilimento vitivinicolo o birrificio, sono quelle recuperate nella piazza “nuova” di Strasatti dai consiglieri comunali di Marsala, Federica Meo, Calogero Ferreri e Mario Rodriquez.
Domenica scorsa i tre consiglieri, armati solo di tanta buona volontà hanno pulito quella che doveva diventare una piazza e che fino a questo momento rimane una delle tante incompiute, e almeno per tutto il 2018 rimarrà tale, visto che le somme destinate per il completamento sono state spostate su altri obiettivi, così come scrive Ferreri sul profilo facebook, dove ha postato le foto del bel lavoro svolto.
Queste le parole del consigliere comunale: “Questa mattina abbiamo ripulito la "nuova Piazza Strasatti". Raccolte più di 3000 bottiglie in vetro!
Questa Piazza, un'incompiuta, nella quale sono stati spesi più di 1.000.000,00 di euro, rimarrà ancora chiusa per questo 2018, le somme stanziate dall'Amministrazione Comunale per tale piazza sono state destinate, in Consiglio Comunale, ad "altro"!
Noi, intanto, facciamo un piccolo gesto per preservare il nostro ambiente!”