Continua la crescita della Lega nei comuni della provincia di Trapani che entra in consiglio comunale a Partanna.
A portare avanti il progetto politico del Carroccio nel comune compreso tra le valli del Modione e del Belice sarà Mimma Amari, 35 anni, avvocato, vice presidente di un consiglio comunale che nel giugno scorso l'ha vista eleggere grazie a circa 500 preferenze ottenute con una lista civica.
“Faccio politica da tanti anni con passione - dice Amari, componente della prima commissione affari generali e della quarta commissione servizi sociali - e quando Matteo Salvini ha preso in mano le redini del partito ho potuto subito apprezzare il suo cambio di passo all’insegna della rivoluzione del buon senso. È stata la molla che mi ha spinta ad aderire al progetto della Lega, che tanto potrà fare per rilanciare Partanna, la provincia di Trapani e tutta la Sicilia”.
Da sempre attiva nel sociale e nell’associazionismo, la neo vice presidente leghista del consiglio comunale di Partanna fa parte del consiglio direttivo dell'associazione avvocati Valle del Belice. È inoltre presidente del Rotary Club di Partanna e consigliera della sezione locale della Fidapa BPW Italy.
“Mi impegnerò per la tutela e lo sviluppo del territorio di Partanna e di tutta la Valle del Belice - precisa Amari - per dare un futuro di occupazione per noi giovani e per i nostri figli. Ho fiducia nel progetto di cambiamento della Lega e sono certa che anche in Sicilia - conclude la neo esponente del Carroccio - ci siano tutti gli strumenti per raggiungere gli obiettivi che il partito guidato da Matteo Salvini ha centrato nelle regioni più a Nord dello Stivale”.
L’adesione alla Lega di Mimma Amari è stata ratificata davanti al senatore Stefano Candiani, sottosegretario al ministero dell’Interno e commissario straordinario leghista per la Sicilia, affiancato da Igor Gelarda, responsabile regionale enti locali del partito, l’uomo scelto da Salvini per sviluppare la proposta del Carroccio nell’Isola.