Rosaria Russo è la nuova responsabile commerciale per la città di Trapani di RMC101 MediaGroup. Questa nomina fa parte della strategia di sviluppo del centro media che punta a incrementare ulteriormente la propria presenza in provincia di Trapani.
La nomina, si legge in una nota dell’Editore, si inserisce in un più ampio piano di investimenti che ha portato il Centro Media, grazie anche all'impegno a Trapani di Ignazio Grimaldi, dei conduttori radiofonici, e della redazione, come leader di mercato nella pubblicità sul territorio, in particolare sul web, con Tp24.it, e nel settore radiofonico e televisivo, con Rmc 101 e Rmc 101 Tv.
Il centro media si presenta come unico interlocutore per le aziende che vogliono investire in comunicazione. Rosaria Russo (nella foto), che può contare su oltre 25 anni di esperienza nel settore della pubblicità, assumerà la guida della divisione commerciale per la città di Trapani e i comuni limitrofi. Ignazio Grimaldi, sempre a Trapani, seguirà invece più in generale la produzione di nuovi contenuti e piattaforme.
“Siamo felici di ufficializzare il nuovo ruolo di Rosaria - afferma Mario Bornice, Amministratore di RMC101 srl - che contribuirà in modo efficace alle nostre strategie grazie alla sua esperienza consolidata e alla conoscenza del mercato e del nostro core business”.