Notte drammatica a Marsala quella appena trascorsa. Non c'è stato soltanto l'incidente mortale in cui ha perso la vita Emanuele Giangrande, in un impatto violentissimo con la sua moto sulla Sp21.
Un altro grave incidente si è verificato in nottata allo Scorrimento Veloce Marsala-Birgi, all'altezza dello svincolo per Contrada Bosco.
Un'auto è uscita fuori strada per cause ancora da accertare. Il conducente sarebbe in gravissime condizioni.
Una scena orribile quella che si è presentata davanti ai soccorritori. L'Audi protagonista dell'incidente si è cappottata e ridotta ad un ammasso di lamiere, come mostrano le immagini di Tp24.it. Il conducente è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ad almeno 30 metri. Alla guida un uomo sui 35 anni che ha riportato una gravissima frattura al cranio e altre al corpo. L'uomo è stato trasportato prima al vicino ospedale di Marsala, poi vista la gravità delle sue condizioni, in elisoccorso a Palermo.
La scena dell'incidente, dicevamo, è paurosa. L'auto, erano circa le 23, probabilmente per l'alta velocità, e chissà per quali altre cause ancora da vagliare, è sbalzata fuori dalla carreggiata. Rottami sparsi per tutto il tratto e sul terrapieno in cui si è adagiata, ormai ammasso di rottami, l'Audi A4 bianca su cui viaggiava l'uomo. Sul posto sono state fatte altre ricerche per capire se l'uomo viaggiasse da solo. Sono intervenute le forze dell'ordine, i Vigili del Fuoco, e la ditta Sicurezza & Ambiente a rimettere in sesto il tratto di strada.