È "caccia" a Trapani allo sparatore di viale Regione siciliana. L' uomo, un trapanese, nella tarda serata di giovedì ha esploso un colpo di pistola contro un venditore ambulante marocchino raggiungendolo ad una mano.
L'epilogo di una furibonda rissa scoppiata tra le bancarelle dove vengono esposti articoli di vario genere tra un gruppo di marocchini e un gruppo di trapanesi.
Pugni, calci e tensione alle stelle nel popolare Rione Sant'Alberto . Poi, però, la situazione è ritornata alla normalità. Così almeno sembrava perché da lì a poco uno dei trapanesi coinvolto nella gazzarra dopo essersi allontanato è ritornato in viale Regione siciliana armato di pistola ed ha fatto fuoco.
È riuscito a sparare soltanto un colpo perché l'arma si é inceppata tra il terrore delle numerose persone presenti.A farne le spese un marocchino di 36 anni, munito di regolare permesso di soggiorno, costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso. Per fortuna niente di grave. Lo sparatore è fuggito a bordo di un ciclomotore facendo perdere le proprie tracce. Del caso si occupano gli agenti della Squadra mobile che hanno già ascoltato diversi testimoni per risalire al fuggitivo che per il momento non ha né nome né volto