I Negrita in concerto a Marsala. La band sarà al Teatro Impero il 5 febbraio 2020. La band ha annunciato “La Teatrale: Reset Celebration”, una nuova serie di live che vedrà il gruppo alternare momenti acustici ed elettrici, con molti estratti da Reset, album campione di vendite che quest’anno festeggia vent’anni e che per l’occasione sarà ristampato (per la prima volta anche in vinile).
“Come vi avevamo annunciato, non abbiamo alcuna intenzione di fermare i festeggiamenti – afferma la band -. Abbiamo ricaricato le batterie e siamo pronti per ripartire per un tour che, fino ad ora, avete trasformato in uno dei migliori della nostra carriera. Nel frattempo, anche Reset ha compiuto gli anni, quindi perché non approfittarne per rispolverare qualcosa che non suoniamo da un po’? Insomma, aiutateci a cominciare i prossimi venticinque anni come avete fatto fino ad ora”.
Il concerto dei Negrita, che fa parte del tour “Negrita Tour Acustico Teatrale”, sarà a carico dell'amministrazione comunale di Marsala che ha previsto il patrocinio e un contributo sia logistico che economico alla società organizzatrice dell'evento che è la "Marcello Cannizzo Agency s.r.l.", che ha sede a Ragusa. Il Comune di Marsala pagherà, infatti, alla società 9.760,00 euro compresa l'Iva al 22%, inoltre, metterà a disposizione l'utilizzo gratuito del teatro e l'eventuale affissione gratuita di manifesti negli spazi comunali.