Una furibonda lite, per questione di donne, è culminata in accoltellamento E’ accaduto, la scorsa notte, in via Manzoni, a Trapani. Due i feriti. Un giovane di 18 anni e un minore di 17.
Quest’ultimo è in gravi condizioni. Raggiunto al torace da un fendente è ora ricoverato al Sant’Antonio Abate in prognosi riservata. Guarirà, invece, in dieci giorni il maggiorenne anche lui coinvolto nell’aggressione.
I due avrebbero avuto un battibecco con un altro giovane. L’atmosfera è subito diventata incandescente e dalle parole alle vie di fatto il passo è stato breve. Uno dei tre ha estratto un coltello, scagliandosi contro il maggiorenne e il minorenne.
L’accoltellatore, poi, è fuggito riuscendo a far perdere le proprie tracce. I feriti sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118 che hanno provveduto ad accompagnarli al pronto soccorso dell’ospedale di Trapani. Per il minore è stato necessario il ricovero. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. Del caso si occupano gli agenti della Squadra mobile che hanno avviato le indagini per far luce sulla vicenda. E in città ora è caccia all’accoltellatore.