Il 21 e il 22 dicembre un grande evento sta per arrivare a Trapani. In città il primo ritrovo delle Scuderie Ferrari Club di tutta la Sicilia.
Un’ iniziativa che ha anche l’obiettivo di promuovere i luoghi più suggestivi del nostro territorio. Un itinerario che porterà le vetture in giro per le vie cittadine, alle Saline di Trapani e Paceco e ad Erice. Il percorso sprigionerà una straordinaria carica di fascino per i partecipanti, grazie alle sue peculiarità naturalistiche e culturali.
Si farà tappa in alcune aziende agroalimentari e vitivinicole e si degusteranno prodotti tipici del territorio. Sarà inoltre possibile ammirare le Rosse Ferrari a Piazza Vittorio Emanuele, luogo scelto per l’esposizione. La piazza, per l’occasione, si trasformerà in un vero e proprio village con spettacoli e intrattenimento con la conduzione della speaker radiofonica Claudia Parrinello.
L’evento è organizzato dalla Scuderia Ferrari Club di Trapani presieduta da Carmelo Martinico, con il patrocinio del Comune di Trapani, di Erice, di Paceco, aziende e partner locali. Si potranno ammirare diverse Ferrari sia storiche che di recente costruzione. Continua a leggere qui...